x
Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
logoToBeVerona facebookToBeVerona twitterToBeVerona instagramToBeVerona youtubeToBeVerona
IT
EN
forumToBeVerona
Blog
11/06/2015

To Be Verona “Tasting the Italian lifestyle”

Oggi presso il Comune di Verona, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto “To Be Verona”.
To Be Verona è un progetto di marketing territoriale basato sullʼinnovazione e la valorizzazione del “saper fare” e del patrimonio storico-culturale, al fine di donare a Verona e al business del territorio una grande visibilità nel mondo, sostenendo il modello italiano di smart land.
To Be Verona vuole tracciare un percorso ben definito verso il futuro, coltivando innovazione e cambiamento condiviso e determinando una nuova fase armonica ed equilibrata in cui Verona non si affaccia al mondo solo come una vetrina, ma diventa una smart land in cui la qualità della vita è in giusto rapporto con il territorio circostante, attraverso una crescita creativa e sostenibile. Lo scopo di To Be Verona è lʼorganizzazione della città e del territorio veronese in un network intelligente che doni unʼimmagine forte ed unitaria alla città, una qualità di vita elevata, non solo per chi ci abita, ma anche per chi ci lavora e per chi la visita. Verona diventa così cibo per il corpo, per la mente e per il cuore.
Questʼiniziativa vanta un joint project con lʼUniversità degli Studi di Verona e il patrocinio del Comune di Verona, della Provincia e della Confcommercio ed è sponsorizzata da AGSM Verona, Cattolica, Banca Popolare di Verona e Camera di Commercio (CCIAA). I partner partecipanti sono Air Dolomiti, Tocatì e lʼattività è curata da Assimp, Studio Poletto, Terzomillennium Communication Lab e Università degli Studi di Verona.
Il progetto sfocerà sabato 24 ottobre 2015 nella conferenza internazionale, che si svolgerà presso il Palazzo della Gran Guardia in Piazza Bra. Lʼobiettivo principale è quello di comprendere in modo approfondito la percezione di Verona nel mondo e monitorare il branding del territorio, generando nuove opportunità di business ed innovazione.

 
To Be Verona - Lungadige Galtarossa, 21 - 37133 Verona - info@tobeverona.it
To Be Verona è un progetto ASSIMP
assimpToBeVerona Project Management
terzomillenniumToBeVerona
Privacy Policy - Credits: Future Smart