I° Forum Internazionale To Be Verona
23-24 Ottobre 2015
TASTING THE ITALIAN LIFESTYLE. “Cibo per il corpo, per la mente, per il cuore”
Il I° Forum Internazionale To Be Verona è stato un evento corale, un’importante occasione durante la quale è stato ufficialmente presentato il progetto di marketing territoriale To Be Verona, con la sua vision innovativa, la sua mission e il suo strutturato e completo piano di azioni.
Con un programma ricco di iniziative, To Be Verona ha organizzato una conferenza presso il Palazzo della Gran Guardia, con ospiti d’eccezione come Nicoletta Iacobacci, curatrice di TedConference e Head of Strategy and Future Media di EBU, Francesco Morace, sociologo e presidente di FutureconceptLab, Annamaria Milesi, massima esponente del marketing dei fattori immateriali in Italia e molti altri, ed una serie di iniziative che hanno coinvolto un folto pubblico radunato nelle piazze e nei cortili più caratteristici della città.
2 giorni, 14 eventi e 13 location per un appuntamento che ha saputo coinvolgere 11 speaker, 64 giornalisti, 44 tra sponsor, partner e patronage e più di 3000 partecipanti, tutti uniti dall’unico obiettivo di promuovere il lato più innovativo ed internazionale di Verona.
#tobeverona #innovation #tastingitalianlifestyle