logoToBeVerona facebookToBeVerona twitterToBeVerona instagramToBeVerona youtubeToBeVerona
IT
EN
Blog
23/11/2017

Verona Mineral Show – Geo Shop, minerali gioielli e fossili in scena a Veronafiere

Torna a Verona la più importante manifestazione italiana, quarta a livello mondiale, dedicata a minerali, gioielli e fossili provenienti da tutto il mondo: dal 24 al 26 Novembre va in scena Verona Mineral Show – Geo Shop a Veronafiere per la sua 59esima edizione.

 

Verona Mineral Show – Geo Shop ospiterà più di 250 espositori, di cui 90 provenienti dall’estero, ed è rivolta ai consumatori finali che potranno effettuare preziosi acquisti, avvalendosi della consulenza di esperti del settore  che collaborano con le più importanti istituzioni scientifiche.

 

L’esposizione del Verona Mineral Show – Geo Shop si dividerà in numerosi settori merceologici quali: paleontologia, mineralogia, entomologia, malacologia, pietre preziose, ambra, corallo, gioielleria, bigiotteria, editoria ed attrezzature specifiche. Il calendario di questa edizione è pieno di sorprese per i partecipanti, che potranno partecipare a varie attività, come i laboratori  didattici per bambini, organizzati dall’Associazione Geologica e Mineralogica di Verona e dall’ Associazione cercatori d’oro della Valle Ticino Pavese.

 

Quest’anno ci sarà una promozione speciale dedicata ai fan della pagina Facebook di Verona Mineral Show – Geo Shop: ognuno di loro potrà ritirare durante la fiera un prezioso bijoux realizzato dalla Suama Hobby di Verona. Con la registrazione online è inoltre possibile ottenere una riduzione sul biglietto d’ingresso.

 

Clicca qui per acquistare il tuo ticket! 

 
Verona Mineral Show - Geo Shop
 
To Be Verona - Via Pancaldo 32, 37138 Verona info@tobeverona.it
To Be Verona è un progetto ASSIMP
assimpToBeVerona Project Management
terzomillenniumToBeVerona
Privacy - Credits: Future Smart