logoToBeVerona facebookToBeVerona twitterToBeVerona instagramToBeVerona youtubeToBeVerona
IT
EN
Blog
10/05/2018

Top Doctors® Awards: i migliori medici del Veneto si trovano a Verona

A Verona lavorano i migliori medici di tutto il Veneto. Lo stabilisce la classifica stilata da Top Doctors, la piattaforma online che seleziona gli specialisti e i centri medici più validi di tutto il mondo.  

In Italia il concorso è arrivato alla seconda edizione (anche se il Top Doctors® Awards opera già da decenni negli Stati Uniti e in Canada) e ha premiato gli specialisti che hanno raccolto più preferenze nel 2017. Quest'anno tra i vincitori del premio all'eccellenza medica Top Doctors® Awards ci sono ben quattro specialisti impiegati nell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona.

Paolo Brazzarola (chirurgo endocrino), Roberto Castello (endocrinologo), Giampietro Pinna (neurochirurgo) e Gian Franco Veraldi (chirurgo vascolare) sono i professionisti della sanità veneta più votati dai loro stessi colleghi di tutt’Italia.

 Sul sito Top Doctors, ogni anno gli oltre 60mila dottori italiani sono chiamati a valutare la competenza dei colleghi e a giudicarne, non solo la formazione e le capacità operative, ma anche l’attenzione e la cura dimostrata verso il paziente. Solo 30 specialisti italiani, giudicati i più meritevoli dai loro stessi colleghi, sono entrati a far parte dell’albo d’oro di Top Doctors. Tra questi ben quattro medici veronesi che hanno ricevuto un attestato di merito e un badge virtuale affiancato al loro nome che li identifica immediatamente, permettendo agli utenti del portale di individuare subito il migliore in base al proprio caso. 

Questo riconoscimento promuove l'eccellenza nel campo della salute e del benessere e Verona rappresenta sempre più un polo chirurgico di altissimo livello, non solo nazionale, ma anche a livello europeo. 

Paolo Brazzarola

Roberto Castello

Giampietro Pinna

Gian Franco Veraldi

 
 
 
To Be Verona - Via Pancaldo 32, 37138 Verona info@tobeverona.it
To Be Verona è un progetto ASSIMP
assimpToBeVerona Project Management
terzomillenniumToBeVerona
Privacy - Credits: Future Smart