Dal 14 al 17 aprile si rinnova l’appuntamento con “Le Piazze dei Sapori”, l’evento enogastronomico e turistico organizzato da Confesercenti Verona.
Giunto alla sua 19esima edizione la kermesse è ormai diventata un appuntamento fisso per visitatori di tutte le età, provenienti da tutta Italia, che si ritrovano in Pazza Bra per degustare di prodotti tipici di tutte le regioni italiane.
L’edizione del 2016 godrà del sostegno delle Politiche Agricole e Forestali e dell’Enit, Agenzia Nazionale per il Turismo, ed ha l’obiettivo di presentarsi come un evento turistico oltre che enogastonomico, per contribuire così in maniera significativa all’incremento dell’incoming turistico.
“Mediamente, in quattro giornate, giungono a Verona circa 150.000 persone” afferma Alessandro Torluccio, vicedirettore generale di Confesercenti Verona. Grazie alla preziosa collaborazione con alcune agenzie di viaggio, che promuovono il soggiorno a Verona per assistere all’evento, e ad un calendario ricco di iniziative, “Le Piazze dei Sapori”, promette, anche quest’anno, di portare nella città decine di migliaia di visitatori.