Termini come web reputation o brand identity si sono ormai diffusi anche nella nostra quotidianità, ma comprenderne davvero il significato non è facile e, in quanto imprenditori, è ancora più difficile trasformare questi concetti astratti in realtà costruttive per le aziende.
Ma che valore e che peso possono avere la reputazione online o la percezione dell’identità aziendale per le aziende vitivinicole ossia una delle realtà aziendali e imprenditoriali più diffuse della provincia di Verona?
Proprio a queste domande cerca di rispondere la Camera di Commercio che ha organizzato, nell’ambito degli incontri sull’internazionalizzazione delle imprese vitivinicole, il seminario "Web reputation e Brand Identity” che si terrà il 22 febbraio 2017.
Durante il seminario interverranno l’Avv. Luigi Sergi, già ospite in altri seminari organizzati dalla Camera di Commercio, e il Dott. Paolo Errico, esperto in servizi di comunicazione innovativi, analisi comportamentale e marketing strategico.
Le tematiche che verranno affrontate saranno in particolare le modalità innovative di gestione del marketing e della comunicazione via web, con le relative potenzialità e criticità, verranno anche approfondite le possibili strategie di controllo dei propri competitor. Si discuterà dello status digitale nel mondo del vino, del digital marketing e degli strumenti per poter misurare, monitorare e analizzare le tendenze, gli influencer e i social media come reale strumento di comunicazione e dialogo con il cliente ed il pubblico.
Per sapere gli orari, i dettagli e le modalità di iscrizione, clicca sul seguente
link.